Candy lavastoviglie da incasso CDI 1L38-02

Candy CDI 1L38-02 recensioni

 

 

  • Lavastoviglie da incasso a libera installazione
  • Classe energetica A+
  • Capacità 13 Coperti
  • Programma di riferimento (3) ECO
  • Durata del ciclo totale del programma di riferimento 170 minuti
  • Rumorosità 53 dB(A)
  • Consumo energetico in modalità ‘off-mode’ 0,1 W
  • Consumo annuo di acqua 3120 litri
  • Classe di efficienza di asciugatura A
  • Dimensioni standard 59,8 x 55 x 82 cm

CANDY CDI 1L38-02 lavastoviglie da incasso a Scomparsa Totale Classe A+ Capacità 13 Coperti

Candy lavastoviglie da incasso CDI 1L38-02 è una piccola lavastoviglie a scomparsa totale, da incasso. Una volta inserita nel mobile scelto diventa invisibile, come parte dell’arredamento. Ciò significa che lo sportello frontale scompare e dall’esterno non è possibile visualizzare i comandi per l’impostazione dei programmi. È perfetta se ti piace vedere la tua cucina in ordine senza elettrodomestici a vista.

Le opinioni di chi l’ha acquistata sono molto positive, soprattutto perchè è in offerta ad un prezzo particolarmente vantaggioso.  Prezzo molto economico se si considera che le lavastoviglie in media tendono a costare sui € 300/400. A un prezzo così concorrenziale questo elettrodomestico è facile da installare e semplice nell’uso. Vari programmi di lavaggio, da quello intenso al risparmio energetico, il tutto come meglio illustrato nel manuale allegato all’acquisto. Il programma rapido è l’ideale per una famiglia di 3-4 persone: in meno di mezz’ora pulisce a fondo nel caso di una cena.

Grazie alla grande flessibilità di carico EvoSpace, che è caratteristica di questa marca, e alle diverse funzioni speciali come la partenza differita e il pulsante express, Candy CDI 1L38-02 è senza dubbio una lavastoviglie a scomparsa totale affidabile e ben fornita di modalità di risparmio semplici ed efficaci.

È un elettrodomestico in classe A+, molto efficiente, che permette di risparmiare notevolmente rispetto ad altre lavastoviglie. Hai la possibilità di scegliere tra 6 programmi differenti di lavaggio, programmi sufficienti a soddisfare le necessità di tutti i giorni. Il livello di rumore è pari a 53 dB. Il ciclo consigliato da Candy, in termini di risparmio energetico e idrico, è il ciclo ECO.

Garantisce una pulizia impeccabile ed è in grado di rimuovere qualsiasi odore. La durata totale di un ciclo di questo tipo è di circa 170 minuti. Il suo consumo annuo, infatti, è stimato attorno ai 295 kilowatt/h. Lava fino a 13 coperti, è molto silenziosa ed è programmabile anche per cicli brevi da soli 30 minuti. Il suo display al led rende l’utilizzo di Candy CDI 1L38-02 molto semplice ed intuitivo, così come l’indicatore del sale, che avvisa quando è ora di ricaricarlo. Inoltre, è dotata di filtro autopulente, per garantire risultati impeccabili ad ogni lavaggio. Facile da montare e da utilizzare, fornisce anche delle pratiche guide per installare senza problemi il pannello frontale. Senza spendere cifre eccessive, è possibile acquistare lavastoviglie da incasso di ottima fattura, come Candy CDI 1L38-02, la migliore del momento. 

 

 

Candy CDI 1L38-02 recensioni

Precedente

Lavastoviglie da incasso bosch

Lavastoviglie incassata

Successivo