Lavastoviglie da incasso Whirlpool (TOP 10)

Lavastoviglie da incasso Whirlpool

Una lavastoviglie è un elettrodomestico che è diventato essenziale per tutte le famiglie. Ma quando si dispone di una cucina, è difficile trovare un modello in linea con il suo arredamento. Ecco perché i produttori di lavastoviglie hanno sviluppato modelli integrati che si adattano a ogni cucina. Ma come si fa a trovare la migliore lavastoviglie da incasso Whirlpool? Andiamo alla ricerca delle recensioni e vediamo quelle che si posizionano meglio, tenendo conto di alcuni criteri di selezione, come punteggio recensione, esperienza dei consumatori, prezzi etc…, saprai tutto quello che devi sapere per scegliere una lavastoviglie da incasso Whirlpool dopo aver letto il nostro rapporto, quindi non esitare a dare un’occhiata.

Whirlpool,  è un’azienda americana di elettrodomestici, vende molti prodotti per uso domestico. Le lavastoviglie da incasso Whirlpool sono tra queste, sono molto popolari tra gli utenti. Il motivo? Essi beneficiano di tutta l’esperienza dell’azienda che si è costantemente rinnovata, anno dopo anno. Un punto di riferimento assoluto del mercato.

Lavastoviglie da incasso Whirlpool
Lavastoviglie da incasso Whirlpool

 

Lavastoviglie da incasso Whirlpool WKCIO 3T123 PEF
efficienza energetica top

In termini di caratteristiche, la Whirlpool WKCIO 3T123 PEF ha tutti i vantaggi che ci si aspetta da una lavastoviglie integrata di fascia media. L’argento a colori, ha una capacità di 14 coperture, è piuttosto silenzioso rispetto alla concorrenza (43 dB) e ha un consumo di acqua di 9,5 L per ciclo.

Un ottimo compromesso tra prestazioni ed ergonomia, che si permette anche il lusso di un rapporto energetico molto favorevole. Il prodotto è infatti classificato in A in questo settore, che è ancora raro. A livello di installazione, nessun problema, dal momento che la lavastoviglie ha piedi regolabili e non è particolarmente grande (35 kg).

Infine, in termini di opzioni, ha 10 diversi programmi (pre-lavaggio, eco 50OC, Turbo) e modalità PowerClean Pro che rende inutile qualsiasi pre-lavaggio di piatti e padelle. Un dispositivo efficiente e completo a un prezzo accessibile.

✅ Efficace programma di lavaggio principale.
✅ Grande capacità.
✅ Classe energetica molto favorevole.

Whirlpool WIO 3T123 PEF A scomparsa totale 14coperti A++ lavastoviglie
Whirlpool WIO 3T123 PEF A scomparsa totale 14coperti A++ lavastoviglie
Whirlpool WIO 3T123 PEF Scomparto: completamente integrato.; Colore del pannello di controllo: acciaio inossidabile.

 

Lavastoviglie da incasso Whirlpool WIC3C26P
molto spaziosa (14 coperti) e da incasso

Whirlpool ha una forte esperienza nel campo degli elettrodomestici. Il marchio lo dimostra ancora una volta con il suo modello di lavastoviglie da incasso Whirlpool WIC3C26P. Caratterizzato da un design incorporato, questo prodotto ha la particolarità di essere in grado di adattarsi a una cucina, non importa il suo stile dal momento che si sarà in grado di equipaggiarlo con una facciata della porta identica al resto! In questo modo, probabilmente ti starai chiedendo dove sono le diverse impostazioni. Sappi che Whirlpool li ha accuratamente posizionati sulla parte superiore della porta, in modo da avere un facile accesso non appena lo apri. All’interno, ci sono due carrelli, uno in alto per bicchieri, ciotole e tazze e uno in fondo per il resto dei vostri piatti, comprese le posate. Tutto questo garantisce una capacità di 14 coperti, quindi questo prodotto è tra i più spaziosi!

Ci sono 8 programmi di lavaggio, che consentono di selezionare la modalità più adatta per i vostri piatti. Tra questi programmi, è possibile scegliere tra pre-lavaggio, una modalità veloce di 30 minuti, una modalità eco-intensiva, normale, a metà carico, tablet e scarico. Il tutto è facilmente regolabile dai diversi pulsanti delle impostazioni e dallo schermo digitale.

Ma ciò che è ancora più interessante è che è identificato come un prodotto della classe energetica A++, quindi è molto economico in termini di acqua ed elettricità! Il consumo annuo di acqua è di circa 2520 litri, mentre l’elettricità è di circa 265 kWh. Infine, si deve sapere che questo prodotto garantisce un ottimo rendimento di lavaggio e asciugatura.

✅ Il programma di lavaggio principale è molto efficace
✅ Basso consumo A++
✅ Alta capacità (14 coperti)

Whirlpool Europe PH WIC3C26P Lavastoviglie da Incasso Scomparsa Totale, Metallo, Bianco, 82x59,5x57 cm
Whirlpool Europe PH WIC3C26P Lavastoviglie da Incasso Scomparsa Totale, Metallo, Bianco, 82x59,5x57 cm
14 coperti 8 programmi sistema antiallagamento overflow tecnologia 6 senso; Cesto sup.regolabile e removibile,power clean pro
632,42 EUR
Whirlpool WIC 3C26 A scomparsa totale 14 coperti A++ lavastoviglie - Lavastoviglie (Totalmente Integ
Whirlpool WIC 3C26 A scomparsa totale 14 coperti A++ lavastoviglie - Lavastoviglie (Totalmente Integ
Dishwasher for installation whirlpool wic 3c26 (width 59, 5 cm; internal)
471,43 EUR

Recensione: Lavastoviglie da incasso Whirlpool WIC3C26PF
                      Prezzo:

 

Lavastoviglie da incasso Whirlpool WRIE 2B19
molto spaziosa (13 coperti) rapporto qualità/prezzo

La lavastoviglie Whirlpool WIE 2B19 offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Si tratta di una lavastoviglie integrata con una capacità di 13 coperti. È quindi adatto per l’uso quotidiano per una famiglia da 4 a 5 persone.

Lo troviamo abbastanza tranquillo con un livello sonoro di soli 46 decibel. È utile con il suo cestello superiore regolabile. Ha  6 programmi tra cui un programma a mezzo carico, una modalità pre-lavaggio, una modalità economica o un programma intensivo, normale o espresso.

La lavastoviglie Whirlpool WIE 2B19 consuma 10,5 litri per ciclo. Ci dispiace che non abbia una partenza differita. Le sue dimensioni? 59,5 cm di larghezza, 57 cm di profondità e 82 cm di altezza. Ha una garanzia di 2 anni.

Dato il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, le prestazioni di lavaggio,la facilità d’uso e la robustezza, la lavastoviglie Whirlpool WIE 2B19 fa parte della migliore squadra del momento. Lo consigliamo senza esitazione.

✅ Non rumorosa
✅ Rapporto qualità/prezzo
✅ Basso consumo

Non ci sono prodotti

 

Lavastoviglie da incasso Whirlpool WCBO3T123 PFI
con frontalino nero

Con questa lavastoviglie Whirlpool saliamo un po ‘nella fascia di prezzo per ritrovarci all’inizio della fascia di prezzo superiore. Va notato che fa parte dei dispositivi semi-integrati. La sua capacità è di 14 coperti, che è più che sufficiente per una grande famiglia. La sua classe di efficienza energetica è classificata A++ e la rende un apparecchio elettricamente efficiente. Il suo consumo annuo di energia è di 265 kWh e il suo consumo idrico annuale è di 2660 litri.

Questa lavastoviglie ha un cesto superiore regolabile, un vassoio scorrevole con rack pieghevoli e un rack 3rd. Il suo livello sonoro è particolarmente interessante in quanto è solo 43 dB, che permette di affermare che questa apparecchiatura è particolarmente tranquilla e ha il suo posto in una cucina aperta. Se si approfitta delle ore non di punta del vostro fornitore di energia elettrica durante la notte, il suo funzionamento non avrà alcun impatto sulla qualità del vostro sonno.

Ci sono 10 programmi disponibili con cinque possibilità di regolare la temperatura fino a 65 gradi Celsius: programma a metà carico, pre-lavaggio, eco 50 C, trattamento antibatterico, turbo, intensivo 65 C, silenzio, quotidiano 50 C, veloce 50 C, opzione multizona, 6th senso 40/55 C, fragile 45 C, powerClean Pro e autopulizia a 65 gradi Celsius.

Tutti gli ordini sono elettronici. Questa lavastoviglie ha luci di livello, tra cui uno per l’agente di risciacquo e uno per il sale. Una luce ti dirà anche quanto tempo rimane se viene utilizzata la tua partenza ritardata di 24 ore.

✅ Classe energetica A++
✅ 14 coperti
✅ Partenza ritardata.
✅ Sesto senso tra 45 e 60 °C.
✅ Display digitale.

WHIRLPOOL WCBO3T123PFI
WHIRLPOOL WCBO3T123PFI
Classe energetica A; 14 posate; Partenza ritardata; Sesto senso tra 45 e 60 °C; Display digitale

 

Lavastoviglie da incasso Whirlpool prezzi
VEDI ANCHE:

Whirlpool WRIC 3C26 PF A scomparsa totale 14coperti A++ lavastoviglie
Whirlpool WRIC 3C26 PF A scomparsa totale 14coperti A++ lavastoviglie
Classe Energetica: A++; Profondità: 57 cm; N. Coperti: 14; Larghezza: 59.5 cm; Tipologia: Scomparsa Totale
Whirlpool WIO 3O33 DEL lavastoviglie A scomparsa totale 14 coperti A+++
Whirlpool WIO 3O33 DEL lavastoviglie A scomparsa totale 14 coperti A+++
Classe Energetica: A+++; Profondità: 55.5 cm; N. Coperti: 14; Larghezza: 59.5 cm; Tipologia: Scomparsa Totale
Whirlpool Europe PH WIO3T133DEL Lavastoviglie da Incasso Scomparsa Totale, Metallo, Bianco, 82x59,5x57 cm
Whirlpool Europe PH WIO3T133DEL Lavastoviglie da Incasso Scomparsa Totale, Metallo, Bianco, 82x59,5x57 cm
Terzo cestello removibile lavaggio posate, cestello sup regolabile, power clean; Classe energetica a+++




Cos’è una lavastoviglie da incasso?

Una lavastoviglie integrata si differenzia da una lavastoviglie tradizionale perché è progettata per nidificare in qualsiasi cucina attrezzata. Spetta al compratore, quindi, vestirlo con un pannello in modo che il suo colore, i suoi modelli, siano in linea con il resto della decorazione.

Questo tipo di lavastoviglie sta diventando sempre più popolare perché è estremamente discreto. Spesso, se ha i comandi sulla porta,non si può nemmeno sapere che è una lavastoviglie.

Come funziona una lavastoviglie integrata?

Una lavastoviglie integrata funziona come qualsiasi altra lavastoviglie.  Ha due cicli, lavaggio e asciugatura, che si dividono in diverse azioni successive:

L’acqua viene riscaldata  tramite resistenza elettrica;
L’acqua passa attraverso il serbatoio del detergente da miscelare con il prodotto;
L’acqua viene versata sui piatti
l’acqua sporca viene filtrata e l’acqua (questa volta pulita) viene versata sui piatti;
l’acqua si trasforma in vapore e viene naturalmente dai piatti.

Il vantaggio principale della lavastoviglie integrata è la sua discrezione.
Infatti, come spetta al suo proprietario di installare sopra il pannello di sua scelta, è molto semplice da posizionare in qualsiasi tipo di cucina.
È importante capire che si tratta di un elemento personalizzabile, il che significa che l’enfasi non è sul suo design, come può essere il caso per le lavastoviglie free-to-air.

È quindi necessario guardare prima di tutto alle sue caratteristiche poiché il suo aspetto visivo non conta (la maggior parte del tempo), a parte la presenza di una fascia di controllo sul frontone.

Quali tipi di lavastoviglie integrate ci sono?

Ci sono due tipi di lavastoviglie incorporate. La loro differenza sta principalmente nel rendering visivo. Il primo (con frontalino) sembra più una lavastoviglie tradizionale,quando il secondo (incasso totale) è completamente nascosto sotto un pannello personalizzabile.

Precedente

Lavastoviglie 10 coperti: recensioni, prezzi (TOP 10)

Lavastoviglie Whirlpool (Opinioni d’acquisto e recensioni)

Successivo